BABY PARKING OSPEDALE BORGO TRENTO
tutti i donatori che si recheranno al Centro Trasfusionale per donare il sangue o i suoi derivati, se iscritti ad un’associazione Avis o altre, possono lasciare il proprio figlio nell’area dedicata come Baby Parking. Un operatore intratterrà i vostri figli. TUTTO E GRATUITO.
Energy - Pressana
Sei un Donatore Avis? Allora... GRAZIE!
Per dimostrarti il nostro sostegno, da Energy Pressana avrai il 10% di Sconto sul tuo abbonamento. Vieni in Reception per saperne di più!
L'INCANTO - Centro estetico di Chiovetto Jessica
Per tutti i donatori, presentando la tessera AVIS, SCONTO del 15% su trattamenti viso e corpo
PARCO TERMALE AQUARDENS
Per tutti i donatori uno sconto di € 4,00 mostrando il badge associativo (sono esclusi dall’agevolazione eventuali accompagnatori), valido tutti i giorni, sull’ingresso giornaliero all’Area Termale.
L’offerta è valida fino al 6 dicembre 2018
SALONE 17 di Deborah e Ilenia
Per tutti i donatori, presentando la tessera AVIS, SCONTO del 5% sui servizi tecnici
SKIAREA FOLGARIA - FIORENTINI
Per tutti i donatori e i loro famigliari uno
SCONTO del 20% sulle tariffe giornaliere.

Per maggiori dettagli guarda le tariffe giornaliere.
Terme di Giunone
La convenzione ha validità
solo sulle tariffe di alta stagione, le tariffe di bassa stagione non prevedono
scontistiche applicabili.
Solamente il socio potrà utilizzare le riduzioni presentandosi all’ingresso con la vostra
card e documento di riconoscimento.